Home » Varie » Snoblesse: i regali impeccabili a portata di mano

Snoblesse: i regali impeccabili a portata di mano

Ti piace? Sì, se fosse stato uno dei cofanetti regalo Snoblesse che volevo mi fosse regalato…
Rendetevene conto, queste parole potete solo pensarle. Dirle, infatti, avrà chiare ripercussioni sul vostro rapporto. Come fare, dunque? Siate ragionevoli e deglutite la vostra delusione. Snoblesse non scappa, anzi. La novità di questa stagione di feste potrebbe giungervi inaspettata da qualche altro donatore.

Le convenzioni vogliono che l’educazione la vinca su tutto. In quasi tutte le culture, il fare un dono è considerato un gesto sacro e da onorare, a prescindere dall’oggetto in sé.
Certo, se conoscete bene la persona potete anche metterla sullo scherzo ed ottenere lo scontrino che vi permetterà di scambiare il dono sgradito con qualcosa che vi piace veramente. Ciò che è importante è che non si creino conflitti che, prima o poi, porteranno ad un risentimento che romperà rapporti di lunga durata.

E’ chiaro i cofanetti regalo Snoblesse avrebbero evitato ogni fastidio e creato un beneficio per tutti, ma – si sa – non tutte le ciambelle riescono con il buco!
Ma come evitare altre scene di questo genere per le prossime feste?
Focalizzatevi sullo scopo: ottenere i cofanetti regalo Snoblesse o, almeno un regalo che gradite. Come fare? Ecco qualche possibile approccio alla questione.

Punto 1. Indirizzate le persone. Se, per esempio, al vostro partner piace regalarvi abiti, non avete che da segnalargli il link per l’acquisto dei preziosi cofanetti regalo Snoblesse. Aggiungete anche qualche urlo di giubilo nel caso in cui dichiari che la bella scatoletta color ciano è davvero notevole.

Punto 2. Evolvetevi. Non mancate mai di sottolineare che non c’è nulla di più personale che scegliersi il proprio regalo. Fate leva sulla pigrizia della controparte e sul terrore di vedere la vostra bocca prendere una piega triste.

Punto 3. Non fatevi scrupoli. Chiamate in anticipo i guastafeste e, con la scusa di capire cosa regalare, dichiarate cosa desiderereste ricevere. Una felpa rossa? Wow! Bel colore, ma se si potessero evitare, meglio!

Punto 4. Nel caso in cui il donatore sia irrecuperabile (nel senso che è incapace di fare un dono gradito) scovate la sua migliore qualità. Sa fare degli ottimi biscotti? Chiedete quelli! E se vorrà aggiungere anche un fiocco in una tonalità disgustosa, apritevi in un largo sorriso ed accettate di buon grado. In fondo, si tratta solo di un particolare!

Punto 5. E se il regalo sbagliato ve lo fa una persona anziana cui siete particolarmente affezionati? Abbracciatela con tutto l’amore del mondo ed esponete il dono non appena potete. Ci vuole coraggio anche per gesti come questo.

Siate fieri di voi stessi, allora. Quest’anno, i cofanetti regalo Snoblesse renderanno tutto più facile!