Da non perdere
Home » Varie » La rivincita del colore

La rivincita del colore

Il vero must per questo inverno sono le tinte per capelli. Ragazze, mi dispiace ma la notizia è di quelle forti: lo shatush è già passato di moda. Avete speso fino a qualche mese fa oltre 50 euro dal vostro parrucchiere per una tonalizzazione biondo castana? Mi spiace ma a conti fatti, se la moda vi a impazzire, avete sprecare i vostri soldi. Quello che va di moda per questa stagione è il colore!
E non parliamo di una semplice tinta unita, il rosso fiamma, o un biondo, ma parliamo di capelli arcobaleno o grigi metallici. Ma andiamo per ordine.

Le tinte unite

Per quanto riguarda le tinte unite sono ammesse davvero pochissime eccezioni. Pariamo di colori molto difficili da portare come il biondo platino o il grigio. Non storcete il naso: il revival del biondo patino è già in atti da un po’, da almeno la scorsa primavera, mentre per quanto riguarda il grigio, le più temerarie e pioniere lo sfoggiavano già questa estate. Ma sappiate che il risultato è davvero irresistibile! Assolutamente da provare, sopratutto se avete i capelli mossi e molto lunghi.

Rainbow Hair

I capelli arcobaleno sono davvero davvero complicati da realizzarsi. Fate attenzione se volete compiere questo passo, prendete informazioni sul vostro parrucchiere, se abbia mai realizzato qualcosa di simile, perché ahinoi il disastro è davvero dietro l’angolo. Ma cosa si intende per capelli arcobaleno? Capelli che passano dal rosso della radice, all’arancione, al giallo, per poi sfumare nel viola e nel blu. Vi sembra un po’ troppo? Fatevi un giro su internet e guardate un po’ di risultati ben riusciti che vi faranno sicuramente cambiare idea.

Sunset hair

Sono i migliori. Tante tonalità di rosso mescolate insieme con estrema maestria. Il vestito passa in secondo piano: trucco leggero, sarete sempre al top, assicurato! Alcuni tocchi di arancione e di biondo per dare luce ai riflessi. Da provare assolutamente!

Miele

I capelli biondi si dice che non passino mai di moda: niente di meno vero! Tutto passa di moda prima o poi, il segreto è riuscire a ravvivare tutto. Come? Delle ciocche appena più scure possono dare movimento ai capelli lisci, possono dare volume per chi ha pochi capelli. Le sfumature fanno miracoli!

Insomma avete deciso quale tra questi è il vostro look preferito? Quest’inverno bisogna osare! Alla prossima serata, sia in discoteca che in posti di classe come lo Sporting Club Parco de Medici ovunque, di certo non passerete inosservate..
Basta piattume, viva i colori!