Da non perdere
Home » Salute e benessere » CURCUMA E PIPERINA: EFFETTI BENEFICI

CURCUMA E PIPERINA: EFFETTI BENEFICI

CURCUMA E PIPERINA: PERCHÉ SE NE PARLA COSÌ TANTO?

La Curcuma e la piperina sono una combinazione davvero per chi vuole perdere peso! Non è tutto: La Curcuma aiuta a sciogliere i depositi di grasso che ogni donna possiede ed è un parametro fondamentale per migliorare il controllo del proprio peso.

Senza titolo

CERTIFICATO E PROVATO DALLA SCIENZA

Piperina e Curcuma agiscono assieme per garantire la più importante azione per il dimagrimento. Entrambi possono riattivare il metabolismo, aumentano il consumo di calorie anche a riposo e al tempo stesso PURIFICANO, eliminando le scorie che impediscono il dimagrimento naturale.

METABOLISMO SPENTO? LA CURCUMA E LA PIPERINA LO RIATTIVANO!

Vuoi scuotere il tuo metabolismo? L’azione combinata della Piperina e della Curcuma ti aiutano a velocizzare il tuo metabolismo senza rinunce forzate

Piperina

Provoca un aumento dei succhi gastrici (digestivo, dello stomaco e dell’intestino), accelera il metabolismo e blocca la produzione di nuove cellule adipose.

Curcuma

La curcumina favorisce la depurazione dell’organismo, condizione fondamentale per dimagrire.

Silicio Colloidale

Protegge pelle, tendini ed ossa. Aumenta le prestazioni di Piperina & Curcuma Plus.

 

piperina e curcuma SCOPRI IL MIGLIOR PREZZO

La nostra Esperienza

Serviamo migliaia di clienti ogni giorno in tutto il mondo. L’ingrediente più importante è la soddisfazione della clientela, affiancata da un team di esperti 24h
Modalitá di utilizzo e scheda tecnica.
BIOCURCUMA con piperina plus Integratore alimentare a base di Curcuma longa

SCOPRI IL MIGLIOR PREZZO

UTILE PER FAVORIRE LA FUNZIONALITÀ EPATICA

Con PEPE NERO titolato al 95% in piperina e Tè verde PER L’EQUILIBRIO DEL PESO CORPOREO
60 capsule vegetali da 400 mg PESO NETTO: 24 g INDICAZIONI: integratore alimentare con Curcuma, utile per la funzionalità epatica e digestiva, in associazione con Tè verde, indicato per favorire il drenaggio dei liquidi corporei e promuovere l’equilibrio del peso corporeo, nell’ambito di una dieta ipocalorica controllata, associata ad un buon livello di attività fisica e movimento. Il prodotto è arricchito dalla presenza di estratto di Pepe, tradizionalmente noto per favorire la funzione digestiva e come antiossidante. INGREDIENTI: Agente di carica: Cellulosa microcristallina; costituente della capsula: Idrossipropilmetilcellulosa; Curcuma estratto secco tit. 95% in curcumina (Curcuma longa L. rizoma), Tè verde estratto secco tit. 40% in polifenoli (Camellia sinensis (L.). Kuntze foglie), agente antiagglomerante: Magnesio stearato; Pepe nero estratto secco tit. 95% in piperina (Piper nigrum L. frutto). MODO D’USO: Si consiglia di assumere da 1 a 4 capsule al giorno, da deglutire con acqua. Tenore medio degli ingredienti caratterizzanti Per dose massima giornaliera 4 capsule Curcuma e. s. tit. 95% in curcumina 48,8 mg Tè verde e. s. tit. 40% polifenoli 48,8 mg Pepe nero e. s. tit. 95% in piperina 7,92 mg AVVERTENZE: Conservare in luogo fresco ed asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Il prodotto non sostituisce una dieta variata e deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata, seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.